AWMS sbarca in Romania: la prima tappa per la crescita in Europa

AWMS ha ufficialmente iniziato la sua fase di scale-up in Europa: prima tappa Romania! Dopo sei mesi dalla sua entrata nel mondo Zucchetti, la piattaforma per la gestione degli operai nelle fabbriche si afferma nel mercato rumeno, un punto strategico per iniziare la sua espansione in Europa.

AWMS è nata in Azzurrodigitale, è stata nominata tra le migliori 100 startup italiane del 2020 e dall’anno scorso è entrata nell’ecosistema Zucchetti tra la gamma di software e applicazioni verticali per il settore manifatturiero. La piattaforma, che si occupa della gestione e ottimizzazione della forza lavoro negli stabilimenti produttivi e logistici attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, gestisce ogni giorno più di 30.000 addetti e conta di clienti di reputazione internazionale dei settori più vari: dal fashion, all’automotive, dagli elettrodomestici fino al food e alla logistica.

 

 Leggi l’articolo completo qui!

 

 

Accompagniamo le aziende verso la loro Digital Transformation!

Vuoi saperne di più?

Scopri i nostri percorsi di formazione o i nostri progetti di trasformazione digitale.

Oppure visita la pagina di AWMS (Advanced Workforce Management System), la piattaforma digitale per la gestione della forza lavoro negli stabilimenti

 

Leggi anche:

6 passi verso la digital transformation

Wpi e AzzurroDigitale: con la modalità agile la digitalizzazione manifatturiera si fa in sei settimane

Gestire supply chain globali nel mondo post Covid-19