AzzurroDigitale è tra le top 100 startup italiane!

Chiudiamo l’anno con un significativo riconoscimento: AzzurroDigitale è stata inserita tra le top 100 migliori startup nel 2020 secondo StartupItalia.

La classifica premia tutte quelle startup che, in un anno pieno di difficoltà, non si sono tirate indietro. Ma con impegno e puntando sull’innovazione hanno voluto guardare oltre la crisi e darsi da fare per trovare nuove soluzioni.

Ecco alcuni fatti in questo incredibile 2020 che testimoniano la nostra crescita:

 

  • Il nostro primo prodotto verticale, AWMS (Advanced Workforce Management System), è entrato nel Gruppo Zucchetti, con l’obbiettivo di costruire il primo ecosistema europeo per il workforce management nel mondo industriale.

 

  • Abbiamo dato il nostro contributo durante la fase acuta della pandemia realizzando Covindex, un indicatore di rischio per tutelare le persone che vivono tutti i giorni la fabbrica e mitigare il rischio di chiusura degli stabilimenti.

 

  • La nostra divisione People&Culture ha assunto oltre 20 nuovi azzurri nel 2020 rafforzando le nostre competenze in ambiti strategici per metterle a disposizione dei nostri clienti.

 

  • Abbiamo costruito Casa Azzurri: la nostra nuova casa di oltre 400mq che è stata non solo un ufficio ma un porto sempre aperto per gli azzurri in questi difficili mesi.

 

Un grande grazie ai nostri clienti con cui stiamo realizzando progetti strepitosi, ai nostri partner e alle persone che ci stanno accompagnando, consigliando e supportando in questo viaggio.

 

Buon 2021 da tutto il team AzzurroDigitale!

 

 

 

 

Accompagniamo le aziende verso la loro Digital Transformation!

Vuoi saperne di più?

Scopri i nostri percorsi di formazione o i nostri progetti di trasformazione digitale.

Oppure visita la pagina di AWMS (Advanced Workforce Management System), la piattaforma digitale per la gestione della forza lavoro negli stabilimenti

 

Leggi anche:

6 passi verso la digital transformation

Wpi e AzzurroDigitale: con la modalità agile la digitalizzazione manifatturiera si fa in sei settimane

L’alfabeto: un “must-to-know” anche nel mondo digitale