A cena con il presidente di Tecnica Group Alberto Zanatta

Siamo convinti che le startup e i giovani imprenditori abbiano molto da dare alle grandi aziende. E l’abbiamo vissuto anche nella nostra esperienza di AzzurroDigitale. Per questo organizziamo da qualche anno delle cene in cui invitiamo grandi imprenditori a confrontarsi con menti fresche, dinamiche, innovative e piene di idee di valore: sono le Adinner, serate di contaminazione e networking.

Per la prossima, che sarà il 12 novembre 2019, Alberto Zanatta ha accettato il nostro invito. Presidente di Tecnica Group, sta guidando questa realtà manifatturiera in maniera esemplare. Oltre 350 milioni di fatturato per un gruppo che possiede noti marchi quali Tecnica, Blizzard, Nordica, Moon Boot, Lowa, Rollerblade, Bladerunner.

Partito dall’essere un piccolo calzaturificio che produceva scarpe antinfortunistiche, attualmente il gruppo trevigiano è il più grande produttore europeo di scarpe outdoor, serve undicimila punti vendita ed esporta in settanta Paesi. Nelle vene di Alberto Zanatta scorrono la stessa spinta innovativa e spirito imprenditoriale del padre, il pioniere Giancarlo.

L’evento gode del patrocinio di Fondazione Cortina 2021, comitato organizzatore dei campionati del mondo di sci alpino 2021, e della partnership con Credit Agricole, che fin dagli esordi sostiene queste serate.

ADinner è un’esperienza non solo imprenditoriale ma anche culinaria di alto livello, grazie alle pietanze preparate con sapienza dallo chef e dai deliziosi vini messi a disposizione dalle prestigiose cantine Paladin.

Insomma: una serata all’insegna del networking e della buona cucina. Se ti interessa partecipare, scrivici a info@azzurrodigitale.com.