ADinner

AzzurroDigitale crede fortemente nel Corporate Venturing.
Per favorire lo sviluppo delle startup e la capacità di innovare delle grandi aziende ha ideato le ADinner: un grande imprenditore, un amministratore delegato o un presidente di una corporate siederà a cena con 7 giovani startupper in un contesto ovviamente innovativo: uno chef privato preparerà i piatti della serata in un clima informale e rilassato.
L’obiettivo è chiaro: contaminarsi.

QUANDO:

12 NOVEMBRE 2019

DOVE:

Fondazione CUOA

Un imprenditore di successo

Alberto Zanatta

Alberto Zanatta – membro del consiglio di amministrazione del Gruppo Tecnica – respira la cultura calzaturiera del più importante distretto sportivo mondiale –Montebelluna – fin dall’infanzia.
Figlio di Giancarlo Zanatta, Alberto affianca il padre nella gestione delle attività dell’azienda dopo la Laurea in Economia e Commercio all’Università di Ca’ Foscari.
Inizia il proprio percorso professionale all’interno della filiale Usa di Tecnica, occupandosi dell’area commerciale. Nel 1994 rientra in Europa per occuparsi e conoscere meglio il mercato tedesco affiancando la forza vendite della controllata Lowa.
Per qualche anno lavora nell’ufficio di controllo di gestione di Gruppo con tutte le verifiche e consolidamento dei bilanci del Gruppo e dal 1997 si occupa di vendite Italia con responsabilità per i prodotti distribuiti nel mercato italiano (Völkl Marker).
Da gennaio 2000 si trasferisce in Germania per occupare la posizione di Product Manager della linea attacchi da sci di Marker Gmbh, all’epoca parte del Gruppo Tecnica. Dopo due anni all’estero, una volta rientrato in Italia Alberto Zanatta assume l’incarico di Direttore Commerciale della capogruppo, ed è responsabile dei Nuovi progetti del Gruppo.
Dal 2004 ricopre l’incarico di Direttore Generale di Tecnica Spa e dal 2009 allarga la sua responsabilità a tutto il Gruppo. Dal 2014 è Amministratore Delegato del Gruppo per diventarne poi Presidente dal 2016.

In partneship con

Con il patrocinio di

Una location unica

Un’esperienza culinaria di altissimo livello

CONTATTI

Vorresti partecipare? Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci alla mail: info@azzurrodigitale.com

Scopri le nostre ADinner passate!

ADinner con Chiara Rossetto

ADinner party

ADinneRosa con Mariacristina Gribaudi

ADinner con Roberto Ghisellini

ADinner con Lauro Buoro