Formazione, networking e visite a grandi aziende: AzzurroDigitale lancia gli eventi 2020

Dopo il successo degli scorsi eventi, AWMS in collaborazione con AzzurroDigitale lancia la prima agenda eventi dedicata a tutti i professionisti dell’industria manifatturiera. Gli eventi hanno l’obiettivo di creare una community di esperti, imprenditori, lavoratori, manager attorno al tema del settore manifatturiero, al fine di condividere idee di valore, stimolare l’innovazione e creare contatti tra persone dello stesso ambito professionale. Ogni evento si prefigge di essere un momento privilegiato di contatto con realtà importanti del mondo manifatturiero e imprenditori affermati e al tempo stesso un’esperienza d’eccellenza per i partecipanti. Gli eventi 2020 prevedono la proposta di tre diverse tipologie di evento che si differenziano per tipo di partecipanti, di attività, di obiettivo e di esperienza vissuta.

 

Factory Visit

Dei professionisti del settore della manifattura vengono accompagnati in un tour all’interno degli stabilimenti dei clienti partner di AzzurroDigitale. Dopo un breve momento conviviale, un responsabile dell’azienda li guida alla scoperta dei processi di produzione e dell’impatto positivo che AWMS (la piattaforma da noi progettata per ottimizzare la gestione della forza lavoro negli stabilimenti produttivi) ha portato nella stessa. Chi partecipa a una Factory Visit ha l’opportunità unica di vedere dall’interno i sistemi produttivi di un’azienda del settore, vivere un momento di condivisione di competenze con professionisti del proprio settore stimolando la creazione di un network professionale e verificare personalmente gli impatti concreti di AWMS sull’andamento della produzione aziendale attraverso un confronto attivo con chi già lo ha sperimentato.

Nel 2019 le Factory Visit si sono svolte attraverso le visite degli stabilimenti di Electrolux e di Safilo Group.

 

LA PROSSIMA FACTORY VISIT

Electrolux – 26 febbraio 2020

 

Factory Talk

Ospiti di eccellenza dal mondo manifatturiero si incontrano presso un’azienda di successo per discutere sui temi all’avanguardia del settore in un evento dove i partecipanti non sono semplici spettatori ma ne diventano i veri protagonisti. Un mix di formazione, confronto e approfondimento arricchito da una visita dell’azienda che ospita l’evento. Factory Talk è il nuovo format evento 2020, lanciato con il duplice scopo di costituire un momento privilegiato di formazione per i professionisti del secondo settore e al tempo stesso di essere un’esperienza unica grazie agli ospiti di valore e al contesto d’eccellenza che la ospita.

 

PROSSIMO FACTORY TALK

Museo Ferrari – 27 aprile 2020

 

ADinner

Un imprenditore affermato siede a cena con sette giovani imprenditori in una location esclusiva degustando i piatti preparati da uno chef privato. In questa atmosfera unica i partecipanti si conoscono, condividono la storia della loro attività, si stimolano a vicenda e si scambiano nuove idee. ADinner è l’opportunità per le giovani imprese di incontrare in un contesto informale e rilassato un imprenditore di successo e per la grande azienda di immergersi in un vortice di innovazione e nuove idee con grande potenziale. ADinner è l’occasione per vivere un’esperienza unica a 360 gradi: sensoriale, interpersonale e imprenditoriale.

Le ADinner del 2019 hanno visto come protagonisti Alberto Zanatta, presidente di Tecnica Group; e Chiara Rossetto, CEO di Molino Rossetto nelle location esclusive di Fondazione CUOA e Villa Rizzo Correr.

LA PROSSIMA ADINNER

Coming soon…

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sui prossimi eventi!