Un ospite di eccezione, manager di una grande azienda, siederà a cena con giovani imprenditori e startupper per raccontarsi e raccontare i propri progetti in un contesto ovviamente innovativo: uno chef privato preparerà i piatti della serata in un clima informale e rilassato.
L’obiettivo è chiaro: ispirarsi.
La cena si terrà nella splendida cornice della Specola e sarà preceduta da una visita guidata con un cicerone d’eccezione: il Direttore Roberto Ragazzoni.
L’evento è a pagamento e a numero chiuso. Si rivolge in primis a giovani imprenditori di piccole e medie aziende e startupper.
Un manager affermato
Laureato in Chimica presso l’Università degli Studi di Milano, Paolo Patri ha oltre 20 anni di esperienza nell’industria farmaceutica, sia nella produzione che nello sviluppo di prodotti farmaceutici e biotech. Ha ricoperto diversi incarichi in diverse organizzazioni internazionali, tra cui Cambrex Profarmaco, dove è stato Production Manager della sede di Milano, e Johnson & Johnson, dove ha lavorato come Senior Quality Assurance Manager, External Manufacturing. Patri è poi passato in Chiesi Farmaceutici dove, dal 2008, ha ricoperto il ruolo di Global Head of Chemistry, Manufacturing, and Controls (CMC) in Research & Development; nel novembre 2015 diventa Amministratore Delegato di Zymenex A/S Holding, società del Gruppo Chiesi specializzata nello sviluppo e nella produzione di enzimi ricombinanti per la cura delle malattie genetiche rare.
Nell’ottobre 2018 entra a far parte di Stevanato Group come Chief Technology Officer: supervisiona la gestione del dipartimento Ricerca & Sviluppo, nonché investimenti, progetti e attività, al fine di potenziare le sinergie, supportando la visione del Gruppo.
I partecipanti
Una location unica
Un’esperienza culinaria di altissimo livello
La gallery