Un ospite di eccezione, manager di una grande azienda, siederà a cena con giovani imprenditori e startupper per raccontarsi e raccontare i propri progetti in un contesto ovviamente innovativo: uno chef privato preparerà i piatti della serata in un clima informale e rilassato.
L’obiettivo è chiaro: ispirarsi.
La cena si terrà a Padova, nella splendida cornice del MUSME, Museo della Storia della Medicina, un luogo espositivo multimediale e interattivo, centro formativo e un innovativo teatro anatomico. I partecipanti, prima della cena, verranno accompagnati in una visita privata a cura del direttore dello spazio museale Luca Quareni.
Il tema della cena sarà “Il futuro dell’industria e delle nuove tecnologie nel settore del condizionamento e della refrigerazione“.
L’evento è a pagamento e a numero chiuso. Si rivolge in primis a giovani imprenditori di piccole e medie aziende e startupper.
Un manager affermato
Laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Padova. Ha conseguito un Master in Management e Finanza Internazionale presso la SDA Bocconi a Milano. La sua prima esperienza lavorativa è stata in una start-up di online banking appartenente al Gruppo Generali durante gli anni del primo boom tecnologico online. Ha poi lavorato come consulente di direzione presso McKinsey & Company e dal 2002 è nel Gruppo Carel, in cui ha ricoperto diverse posizioni prima di diventare Direttore Generale nel 2005 e Amministratore Delegato nel 2017. Ha gestito la crescita dell’azienda accompagnandola dai 78 milioni di euro di fatturato del 2005 ai 332 milioni di euro del 2020, sviluppandone in particolare l’espansione internazionale. Nel 2018 ha gestito la quotazione di Carel sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, segmento STAR. Dal 2017 è Consigliere di Amministrazione dell’Università degli Studi di Padova, e dal 2020 Consigliere Delegato all’Education per Assindustria Venetocentro.
I partecipanti
Un’esperienza culinaria di altissimo livello
La gallery