ADinner: Arte e Industria

AzzurroDigitale crede fortemente nel Corporate Venturing.
Per favorire lo sviluppo delle startup e la capacità di innovare delle grandi aziende ha ideato le ADinner: un grande imprenditore, un amministratore delegato o un presidente di una corporate siederà a cena con 7 giovani startupper in un contesto ovviamente innovativo: uno chef privato preparerà i piatti della serata in un clima informale e rilassato.
L’obiettivo è chiaro: contaminarsi.

QUANDO:

Coming soon…

DOVE:

Residenza privata di Giorgio Chinea Canale

Un imprenditore di successo

I partecipanti siederanno a cena con Gianmaria Mezzalira, il fondatore e CEO di Mezzalira Investment Group Spa, che sarà l’ospite della serata.

Gianmaria Mezzalira, Founder e CEO Mezzalira Group Investment SpA

Gianmaria Mezzalira è un imprenditore vicentino, fondatore e CEO di Mezzalira Investment Group Spa. Si tratta di un gruppo industriale dinamico ed in continua espansione, di cui fanno parte delle aziende che rappresentano l’eccellenza italiana nei settori dell’arredo e della meccanica. Le diverse realtà industriali del gruppo creano sinergie utili ad una maggiore valorizzazione di ciascuna, pur salvaguardando il valore dei singoli brand, l’identità dei prodotti e il loro posizionamento.
Un’organizzazione di alto livello, con una struttura di qualità e all’altezza di ogni sfida, composta da un team giovane con lo stesso sogno: fare la differenza.
Il giovane imprenditore vicentino Gianmaria Mezzalira è “figlio d’arte”​ dell’industriale vicentino Rinaldo Mezzalira. Rinaldo Mezzalira, scomparso nel 2007, oltre a creare la più grande azienda produttrice di tubi in PVC in Europa, fondò il quotidiano La Nuova Vicenza, la rete televisiva Tva Vicenza. Mezzalira è membro del consiglio direttivo di Assufficio, l’associazione di Federlegno che riunisce 140 aziende nel settore dei mobili per ufficio, ora con Mezzalira Investment Group – MIG, punta a creare un gruppo leader del “Made in Italy”​.

Una location unica

La cena si terrà presso la residenza privata di Giorgio Chinea Canale, eclettico gallerista e cuoco padovano.
Proprietario di una galleria d’Arte, la Giorgio Chinea Art Cabinet a Padova.

Un’esperienza culinaria di altissimo livello

Le diverse portate della cena saranno preparate dallo stesso Giorgio Chinea Canale, in qualità di chef privato dell’ADinner.

Il gallerista, in possesso del diploma professionale di Cuoco, rivelerà un’altra delle sue storiche passioni: il buon cibo e la buona cucina.

In partneship con

Vuoi partecipare? Contattaci!