Lavora con noi
Stiamo cercando persone talentuose e appassionate che vogliono unirsi a noi. Se condividi i nostri valori di squadra, tecnologia e innovazione, imprenditorialità, bellezza e eccellenza, allora sei nel posto giusto!
Le posizioni aperte
/ 1
Ricerche urgenti
Stiamo cercando te, sì proprio te, per unirti al nostro team subito. Se vuoi saltare sul treno in corsa e fare la differenza, questa è la tua occasione.
/ 2
Posizioni aperte
Le nostre porte sono aperte! Stiamo cercando talenti pronti a entrare in squadra e portare fresche idee. Dai un’occhiata alle posizioni disponibili!
/ 3
Prendiamoci un caffè
A breve si apriranno queste posizioni e potresti essere la persona giusta! Se l’idea ti stuzzica, prendiamoci un caffè e parliamone.
Candidatura spontanea
Non c’è la posizione che fa per te?
Forse è perché non l’abbiamo ancora inventata!
Mandaci la tua candidatura spontanea: se ci convinci, potremmo anche crearla apposta per te.
Hai l'Azzurrite?
Cerchiamo persone in possesso dell’azzurrite: cosa significa?
come tensione continua delle persone verso la perfezione.
perché vogliamo essere un team PRO che punta alle olimpiadi.
che ci ispira nelle sue manifestazioni di cultura, sapere e ricerca così da rendere i nostri progetti belli, utili e innovativi.
che significa intraprendenza, giudizio, responsabilità, impatto, curiosità, comunicazione, coraggio, passione, onestà, altruismo.
come strumento per migliorare il presente e avere un impatto globale.
come il mercato in cui vogliamo competere, come gli occhi del primo innovatore, come il cielo sopra Berlino…
Il team si racconta
Abbiamo intervistato i nostri colleghi e ci siamo fatti raccontare il loro percorso formativo, di crescita e di carriera.
Iter di selezione
Non appena avrai inviato la tua candidatura per una delle nostre posizioni, se il tuo profilo fa al caso nostro, ti contatterà il team People&Culture per dare il via al processo di selezione.
Iniziamo con una videochiamata per capire quanto ti senti in sintonia con i nostri valori e il nostro modo di lavorare.
Se c’è il match tutto va bene, ci saranno altri colloqui in cui approfondiremo le tue competenze tecniche con i membri più esperti del team dell’area di riferimento.