FAVINI BLUE WAVE

21-22 ottobre

Favini è una società a geografia multinazionale, leader mondiale nella ideazione e realizzazione di supporti release, ossia stampi creativi e tecnici impiegati nei processi di produzione di ecopelle e altri materiali sintetici. Favini è tra le aziende di riferimento a livello mondiale nella realizzazione di specialità grafiche innovative a base di materie prime principalmente naturali (cellulosa, alghe, frutta, noci, ecc.) per il packaging dei prodotti realizzati dai più importanti gruppi internazionali del settore luxury e fashion.

Vuoi supportare Favini nel loro processo di Innovazione?

40

TALENTI PARTECIPANTI

8

GRUPPI DI LAVORO

1

DESIGN CHALLENGE

30

ORE A DISPOSIZIONE

Le regole del gioco

Selezioneremo 40 talenti che divisi in 8 gruppi di lavoro, risolveranno la Design Challenge proposta da Favini. Tutti i lavori verranno presentati al termine del week end di lavoro direttamente all’amministratore delegato di Favini che, insieme ad una giuria, proclamerà il team vincitore. Il premio per il team sarà di € 2.500.

Scarica il regolamento completo

Dove e quando

Applica entro il 4 ottobre per partecipare al Favini Blue Wave il 21 e 22 ottobre presso la magnifica sede “TheNicePlace” presso Nice S.p.A. In partnership con BusforFun, saranno messe a disposizione delle navette che partiranno dalla stazione di Padova, Mestre e Treviso e ti accompagneranno (A/R) presso la sede di Nice S.p.a. a Oderzo.

In collaborazione con:

Le candidature sono chiuse

Rimani aggiornato sui prossimi eventi

Iscriviti alla newsletter

Accetto la Privacy policy