Il format

AzzurroDigitale crede fortemente nell’Open Innovation e nel Corporate Venture. Pertanto per favorire lo sviluppo delle startup e la capacità di innovare delle grandi aziende, ha ideato le ADinner: le AzzurroDigitale Dinner.

Una volta al mese in veneto un grande imprenditore, un amministratore delegato o un presidente di una corporate siederà a cena con giovani startupper. L’obbiettivo è chiaro: contaminarsi.

Il tutto in un contesto ovviamente innovativo. Chefyouwant permetterà di vivere un’esperienza culinaria di altissimo livello. Uno chef privato infatti preparerà i piatti della serata in un clima informale e rilassato. Per rispettare la privacy di tutti i commensali la cena sarà vissuta in un’abitazione privata e durante la serata non sarà possibile utilizzare alcun device digitale.

In partnership con

Last ADinner with…

Roberto Ghisellini, Direttore Generale Crédit Agricole FriulAdria e Vice Direttore Generale Retail di Crédit Agricole Cariparma SpA

 

Padova, 20 Novembre ore 19.30

 

Roberto Ghisellini, nato nel 1960 a Melara (Rovigo), ha fatto il suo ingresso nel mondo bancario, presso l’allora Credito Commerciale, realtà successivamente acquisita dalla Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza.

Da gennaio 2011 a maggio 2015 è stato Direttore Generale di Carispezia SpA, mentre dal 18 maggio 2015 ricopre il ruole di Direttore Generale di Banca Popolare FriulAdria SpA, entrambe appartenenti al Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia.
Nel dicembre 2016 Roberto Ghisellini viene nominato Vice Direttore Generale Retail di Crédit Agricole Cariparma SpA.
Da febbraio 2017 è Consigliere di Amministrazione di Crédit Agricole Vita SpA.
E’ membro del Comitato di Direzione del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia.

Vuoi partecipare alla cena?

Raccontaci chi sei e perché vuoi esserci

ADinner passate